You are here
Home > CULTURA E SOCIETA' > Vinitaly 2019: Primo premio “vino social Pulltex” a Zero, il vino Cirò naturale della cantina “Brigante”

Vinitaly 2019: Primo premio “vino social Pulltex” a Zero, il vino Cirò naturale della cantina “Brigante”

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Si chiama “Zero” il vino naturale prodotto dalla cantina “Brigante” di sole uve Gaglioppo, che si è aggiudicato il primo premio “Vino Social Pulltex” al Vinility 2019

VERONA, sabato 13 aprile 2019.

Grande soddisfazione per l’Azienda “Brigante cantine e vigneti”, ma ancora più soddisfazione – hanno detto Enzo Sestito e Stefania Carè la giovane coppia di imprenditori- per la grande stima che ci è stata dimostrata, stima che è per noi motivo di orgoglio e uno stimolo a fare sempre meglio”. Pulltex è un brand specializzato in accessori da vino la prima a lanciare il cavatappi a doppia leva nel mondo, presente nelle migliori Cantine ed Aziende Vitivinicole internazionali per l’innovazione, il disegno, l’originalità, la funzionalità e, soprattutto, la qualità dei suoi prodotti. Sono due i vini Zero al naturale: “Zero” rosato e “Zero” rosso ottenuti con metodo del tutto naturale; Zero sta per zero solfiti aggiunti -zero lieviti selezionati-zero filtrazione, confezionati in bottiglia da un litro e non 0.75.
Andrà in commercio subito dopo Pasqua, scrive in una nota l’azienda Brigante- non c’era occasione più opportuna per presentarla al Vinitaly 2019 dove è stata selezionata come miglior etichetta ( vino social ) tra tutti i partecipanti circa 500. Si tratta dunque di un vino naturale con i soli profumi naturali della terra e della macchia mediterranea che circonda i preziosi vigneti che sorgono sulle colline in località “Brigante”.

Fonte Il Cirotano

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Lascia un commento

Top
Facebook